REGOLE di FRUIZIONE della PISTA
Ogni iscritto deve affettuare il check in all' apposito box segreteria.
Maggiorenni. Presentersi con patente o licenza agonistica FMI*** (atte alla guida del mezzo che si intende utilizzare) in corso di validità alla mano. Deroga dell' esibizione patente per i frequentatori di corso con tracciato dedicato o aree dedicate (quindi anche solo carta d'identità).
Tutti i minori (l'età minima richiesta è di 14 anni compiuti con licenza agonistica FMI atta alla guida del mezzo che si intende condurre; per i frequentatori delle giornate di prove libere in pista) devono essere accompagnati da almeno un genitore (o persona indicata con apposita delega scritta di ambo i genitori). I genitori e/o accompagnatori non possono allontanarsi dalla struttura fino al termine delle attività prenotate e svolte dal minore.
***Le tessere Sport, Autodromi ed equipollenti non sono Licenze Agonistiche
Iscriviti al Motoclub Motorace San Martino!
Puoi richiedere qualsiasi licenza o tesseramento FMI al nostro Motoclub. (CLICCA QUI)
Attenzione! Per il circuito di Misano è necessario avere la tessera Sport FMI o superiori, in alternativa si può esibire certificato medico di sana e robusta costituzione per la frequenza di sport non agonistici (in corso di validità).
Attenzione! Per il circuito di Cremona è necessario avere almeno un'assicurazione RCT. Ergo, se non in possesso di licenza agonistica FMI o tessera Sport FMI, è necessario sottoscrivere quella del circuito.
Motorace è un organizzatore Federmoto nr O174.
Sono valide, quindi, le coperture assicurative previste attraverso le tessere FMI negli autodromi con relativa omologa.
E' fortemente sconsigliato praticare il motosport senza un'assicurazione specifica. Ricordati che l'assicurazione RC e DANNI della tua moto stradale non hanno alcun valore in pista (a meno che non sia stata stipulata un' estensione specifica).
PRENOTA LE TUE TESSERE con POLIZZA ASSICURATIVA con il NOSTRO MOTOCLUB (clicca qui)
> IN CASO DI PIOGGIA, I TURNI IN PROGRAMMA SI CONSIDERANO VALIDI E ATTIVATI SECONDO IL PROGRAMMA DI GIORNATA PREVISTO.
> IL PROGRAMMA PUBBLICATO E' DA CONSIDERARSI SEMPRE INDICATIVO. ORARI, TURNI ETC POSSONO ESSERE VARIATI IN CORSO D'OPERA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE E/O DELLA DIREZIONE PISTA.
> IN CASO DI FERMO PISTA PER SOCCORSO MEDICO O PULIZIA DELLA STESSA IN SEGUITO A CADUTE, IL PROGRAMMA (ANCHE DEI TURNI) RIMANE TALE E QUALE A QUANTO PREVISTO. NON SONO PREVISTI RECUPERI, SE NON EVENTUALMENTE GIA' PREVISTI DAL PROGRAMMA.
> NON SONO PREVISTI RIMBORSI O BUONI PER PARZIALE UTILIZZO DEL PACCHETTO ACQUISTATO, QUALSIASI SIA LA RAGIONE (ROTTURE MECCANICHE ED EQUIPOLLENTI, MALORI, CADUTE ETC ETC).
> CREDITI E INGRESSI SONO PERSONALI E NON CEDIBILI.
> NON SONO MAI PREVISTI RIMBORSI, NEMMENO IN CASO DI ANNULLAMENTO DATA.